La novità dell’era digitale ha creato un luogo nuovo dove si stanno contaminando pensieri e mercati.
Gli imprenditori, le aziende, i comparti produttivi e gli utenti – il pubblico target – stanno cercando nuovi punti di riferimento.
Giroidea, impresa di grafica e comunicazione digitale con tanti anni di esperienza al servizio di molte aziende di successo, vuole continuare ad accompagnare nuovi brand alla scoperta dei mercati del futuro.
Oggi più che mai è la comunicazione il vettore, l’opportunità, per essere visti e premiati con la scelta di chi acquisterà il tuo marchio, prodotto o servizio.
Oggi gli utenti non acquistano più prodotti: vogliono le soluzioni ai loro problemi. Sarà premiato chi saprà presentare le soluzioni ai problemi del mercato attuale.
È in questo che siamo forti: amiamo la buona comunicazione e sappiamo affiancarla alla strategia più efficace per raggiungere nuovi mercati.
Mostrarti in modo attrattivo è il primo passo che ti porta ad essere scelto.
Miriam è tanto umile quanto concreta: non vuole descriversi. La sua umiltà è pari alla Sua gentilezza operativa.
Ha studiato come segretaria d’azienda corrispondente in lingue estere. Ha passato un periodo in America e dal 2000 abbiamo la fortuna di averla in GIROIDEA.
È il punto di riferimento per i nostri clienti che hanno più volte espresso compiacimento per la sua efficacia risolutiva nei comparti economici.
Cuoca provetta e amabile Mamma di 4 figli. Difficile essere più pro-attivi di Lei.
Da sempre nel mondo grafico. ha iniziato come tipografo, si è poi evoluto in fotocomposizione; 10 anni da operatore grafico e poi imprenditore di comunicazione. Ha fondato IDEA grafica nel 1987, che diventa GIROIDEA nel 2000.
La sua consulenza è un punto di riferimento per centinaia d’imprenditori di piccole medie imprese che vogliono aumentare il loro mercato.
Formazione e miglioramento continuo i suoi focus. Concretezza ed efficacia i suoi paletti.
Ama correre per stare bene e tenere vispa la mente.
Il mondo della comunicazione è un laboratorio di innovazione. La formazione continua è il vettore che fa decollare le strategie. Se hai doti non comuni, questo spazio è per te. Usa bene questa occasione.
Crediamo nel network professionale
Il mondo della comunicazione è un laboratorio di innovazione. La formazione continua è il vettore che fa decollare le strategie. Se hai doti non comuni, questo spazio è per te. Usa bene questa occasione.
Crediamo nel network professionale
Il mondo della comunicazione è un laboratorio di innovazione. La formazione continua è il vettore che fa decollare le strategie. Se hai doti non comuni, questo spazio è per te. Usa bene questa occasione.
Crediamo nel network professionale