Guida sicura

Guida sicura

Guida sicura


Per guidare in sicurezza non guidare da ubriachi: messaggio importantissimo e che non entra mai completamente nelle menti dei giovani del sabato sera.
Don’t Drive Drunk è il messaggio di questa nuova campagna pubblicitaria.
Le immagini hanno tutto quel che serve: le tre bevande alcoliche più consumate birra, spumante e vodka; la macchina e la “morte”. Una campagna che secondo la nostra opinione funziona in maniera eccezionale: semplice, emotiva e diretta.

 

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.